Ci sono due modi per cambiare la nostra vita: uno è cambiare il nostro modo di vivere, la realtà che ci circonda; l'altro è intervenire su quel magico, microscopico, interruttore bioelettrico nascosto nei meandri della nostra mente, che cambia la realtà in un clic.


martedì 11 ottobre 2011

VOTE FOR MONICA!



La bella ragazza nella foto è Monica di www.turistadimestiere.com, è un bel sito che Vi invito a consultare. E' fatto con passione, amore, è pieno di bellezza e di utili suggerimenti. Ed è gratis.

Fino al 15 ottobre Monica è in gara con altri blogger di viaggi e se il suo sito Vi piace come piace a me... seguite questo link e votatela subito!




Questa invece è la pagina del suo blog in cui si candida al concorso:




C'è una bella gara a chi la vota di più, dato che si può votare ogni giorno, cosa che stiamo facendo!

E' un bel sito, è utile, divertente, pieno di immagini e di colori, fa apparire il viaggio una cosa semplice, naturale, elementare, è per i bradipi come me ce ne vuole;

E' una persona divertente, squisita e gentile;

E soprattutto...

Somiglia tanto alla mia mamma da giovane, che è la donna più bella del mondo!  :-)


Quindi VOTE FOR MONICA! 

Intervenite costanti e numerosi! :-)

Vado a vedere se mi fanno ri-votare non si sa mai...

-





24 commenti:

  1. Fatto, fatto, fatto, fatto, fatto, fatto e fatto... e non solo dal mio pc!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. ...anch'io... ci sono anch'io... questo e altro per la nostra Monica. Ciao Exo - ciao Sara

    RispondiElimina
  3. Pant, pant, siamo a 506, non bastano, non bastano, pant, pant...

    RispondiElimina
  4. Accipicchia ma a quanti bisogna arrivare?

    RispondiElimina
  5. Pant, pant, non so, pant, pant, tanti.... ci sono ancora tre giorni, pant, pant...

    RispondiElimina
  6. Se non ho letto male la giuria sceglierà tra i primi venti e lei è in testa.. 55 voti i più sul secondo... Speriamo che sappiano scegliere bene, la nostra amico è la meglio su tutti!!Un bacione a tutti e due!!

    RispondiElimina
  7. SARA: Eh? Non premiano chi arriva prima per voti? :-(

    Ti nomino ragioniera, tienimi informato sulla posizione nella classifica!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Qua è dove ho letto quello che ho scritto prima:
    Tra i primi 20 blogger più votati, la giuria Marco Polo sceglierà il vincitore che partirà per uno splendido weekend da Marco Polo e ci racconterà il suo viaggio sul blog. Quindi condividi la tua candidatura il più possibile, ogni voto conta!

    Domani ti darò altri numeri.. come se non ne dessi abbastanza di miei! ;-)

    RispondiElimina
  10. Ho letto il regolamento qui:

    http://particon.guidemarcopolo.it/concorso/regolamento/

    Mah, io continuo a votare, poi si vedrà, ma per convincere la giuria occorrono tanti voti... :-)

    RispondiElimina
  11. Exodus...questo mi "cozza" contro le pagine dei tuoi insegnamenti...mi scivoli sulla pubblicità "occulta" :-D

    RispondiElimina
  12. Chissà che criterio userà la giuria per valutare. Ho scritto sul loro blog che se contano la simpatia e l'entusiasmo generato Monica ha già stravinto.

    RispondiElimina
  13. # Mark:

    non è occulta, sono un fan!,

    A volte m'infiammo per "piccole" cose.

    Come dice Yamamoto Tsunetomo, tratto le cose serie con leggerezza e quelle leggere con serietà, sarà la sindrome di Asperger...!

    RispondiElimina
  14. Toh, sono passate le 24.00, altro voto e vado a nanna!

    RispondiElimina
  15. ahahahahahahah ma io questa "fanpage" non l'avevo mica notata ahahahahahahahah!!! Exodus ho pensato: concorso o non concorso, io a questo punto parto lo stesso!!! Meta: Londra. E poi pubblico (come sempre) il mio bel diario di viaggio. Tiè. P.S. ma tu, per sicurezza...hai votato??? Ahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  16. Io voto da casa e dal lavoro...

    e ho anche capito come funziona il sistema di conteggio voti e come aggirarlo, anche se è un lavoro che richiede un po' di tempo e uno messo lì a compiere operazioni... ma che senso avrebbe, io non credo neppure che poi vinca chi ha più voti, ma da regolamento i giudici guarderanno molto i voti, ma seguiranno anche altri criteri: hai un bel sito, molto partecipato sia il blog sia la pagina su Marco Polo, hai mobilitato tutti i web viaggiatori e anche i bradipi non viaggiatori, se non vinci andiamo alla Marco Polo e gli divoriamo i cataloghi viaggio... cosa possono mai chiedere di più!!!?? :-)

    RispondiElimina
  17. Inoltre la maglietta che hai nella foto mi fa morire!!!

    RispondiElimina
  18. Dunque: io ho votato perchè seguo il blog di Monica e mi piace molto, ma dopo che tu hai detto a lettere grassette "Somiglia tanto alla mia mamma da giovane, che è la donna più bella del mondo!" mi è parsa una cosa strabiliante e a cui non ho potuto resistere.
    Anche se, condivido il commento di Mark: non conoscevo questo aspetto di Exo ...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. # Emanuela,

    Se solo la mia mamma non fosse matta come un cavallo...

    Ahemmm... mi correggo: se solo la mia mamma fosse stata più libera di essere sè stessa, più DRAGO insomma. Quella splendida creatura avrebbe potuto volare su tutto felice e libera. Invece, tenuta al guinzaglio e costretta a vivere come le altre galline dell'aia ha finito con l'essere una pessima gallina dell'aia.

    Però da bambino quando la guardavo, pensavo: "E' così bella eppure non se ne accorge e neppure vi fa caso. Se lo vedesse come lo vedo io la finirebbe di scalpitare"...

    E poi la mamma è sempre la mamma!

    E i voti sono voti, quindi votiamo, abbiamo solo oggi e domani e io mi sono schierato! :-)

    Ahhh... a scanso di equivoci, volare alto come il drago non significa distacco ma serena o anche entusiastica partecipazione, essere t'uttuno con ciò che fai, nell'azione, e tralasciare il resto. Una volta un monaco zen sperimentò questo in un rave party!!!

    RispondiElimina
  20. arieccomi :) Ignoro i criteri di scelta della giuria. Mi fanno piacere i commenti di tutti, la mobilitazione disinteressata di alcuni (tra cui tu), la generosità e la costanza nel passare tutti i giorni su quel sito. Mi sono quasi commossa! Ovviamente domani mattina scriverò un post di ringraziamento! Quanto alla maglietta...solo io potevo metterla in viaggio di nozze!!! Tutte le altre "sposine" novelle erano così perfette che io stonavo alla grande...ma non sai quanto mi sono divertita a "sdrammatizzare" l'atmosfera :D

    RispondiElimina
  21. La maglietta mi piace perchè è un po' "all'antica": la sposa sorride, lo sposo pensa alla fine dei giochi.

    Ho visto uno spot alcuni anni fa in cui tutti e due gli sposi pensavano a ciò che stavano per perdere, ma la femmina superava di parecchie lunghezze il maschio!!! Lo trasmisero per San Valentino, tiè!

    In bocca al lupo per il "premio", e cmq è stata una gara veramente coinvolgente, significa che hai fatto un buon lavoro con il blog, un seguito così si conquista nel tempo, non dall'oggi al domani.

    Attendo il post di domani :-)

    RispondiElimina
  22. Buongiorno!!! No che non stressi!!! :) Ti scrivo qui quello che ho scritto anche da me: @exodus: anche a me ieri sera è venuto lo stesso dubbio. Ero connessa dopo la mezzanotte per trascrivere il numero definitivo di voti e all'improvviso ne è stato registrato un altro, ma era già 16/10!!! o.O Poi ho letto anche io il piccolo post nella sezione blog del sito e mi è sembrato di capire che fosse tutto concluso...Da regolamento, comunque, il concorso dura un mese, dal 15/09 al 15/10. Vedremo, io volevo fare un post di ringraziamento...

    RispondiElimina

Lettori fissi

Powered by Blogger.