Ci sono due modi per cambiare la nostra vita: uno è cambiare il nostro modo di vivere, la realtà che ci circonda; l'altro è intervenire su quel magico, microscopico, interruttore bioelettrico nascosto nei meandri della nostra mente, che cambia la realtà in un clic.


venerdì 14 dicembre 2012

DATEMI...


Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

Jim Morrison


Qualunque cosa accada, se non ho un sogno, una speranza, ma molto meglio una visione di eternità, per quanto bella (o brutta) la realtà mi ucciderà sempre, alla fine.

Se ho il mio sogno, lo so per esperienza, se ho la mia speranza, la mia certezza coltivata ogni giorno, le cose del mondo non avranno potere, mi scivoleranno di dosso.

Chi guarda l'eternità non rimane disturbato dalla contingenza delle cose. Ma sono in pochi, davvero, a farlo.


-

2 commenti:

Lettori fissi

Powered by Blogger.